“Michela Onori & The Soul Travelers” incantano il pubblico del Mercure

Le note di Roxanne, la Luna “rossa” che splende sul cielo di Roma, il Colosseo maestoso che incanta il pubblico che si affaccia dalla terrazza del Mercure Hotel e la voce incantevole di Michela Onori danno il via ad una serata indimenticabile.

Non poteva esserci momento migliore per il lancio di una band che vanta già tre grandissimi musicisti del panorama non solo romano e italiano ma addirittura internazionale. Davide Pistoni alle tastiere, Luca Casagrande alla chitarra e Francesco Isola alla batteria sono il “massimo” che un’artista potesse avere al proprio fianco e Michela Onori non si è lasciata sfuggire l’opportunità di coinvolgerli in un grande progetto musicale.

“Sold Out” al Mercure Hotel, la cui cabina di regià musicale è affidata alla sagace abilità dello straordinario Direttore Artistico Remo Ottaviani.

Il repertorio della band ha spaziato da testi italiani come “Estate” e “Oggi sono Io” a composizioni di caratura internazionale del calibro di “What a Wonderful World”, “Summertime” e “Ain’t no Sunshine”.

L’ovazione finale di un pubblico entusiasta suggella una serata unica ed emozionante, per il lancio di un tour che la band si appresta ad iniziare, seguita dall’agenzia MG Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.