Madonna e Britney Spears si preparano al 2022: le regine del pop stanno lavorando a nuova musica

Questa volta non si tratta soltanto di indiscrezioni: le due iconiche regine del pop internazionale stanno tornando e promettono un 2022 ricco di nuova musica. Per Madonna la conferma arriva da un post Instagram che la ritrae al lavoro in studio. BritneySpears, invece, sembra intenzionata a buttarsi sulla produzione di nuovi brani, dopo il periodo di grande difficoltà a causa delle vicende legate al padre e alla famiglia.

Madonna si mostra in studio con camicia a quadretti e occhiali, ma soprattutto con i testi delle nuove canzoni tenuti in mano davanti al microfono. È così che la popstar ha annunciato il suo ritorno alle incisioni: un post su Instagram corredato da un commento quanto mai esplicito. Taggando anche il rapper e producer Swae Lee, al lavoro con lei in studio, Madonna ha commentato: “È così bello essere di nuovo in studio a fare musica… Ci saranno sorprese nel nuovo anno“. Con Swae Lee la cantante ha già collaborato sul singolo Crave, estratto dall’ultimo album Madame X (2019) e sembra che quella potrebbe essere la direzione delle nuove produzioni.

Madonna Italia
Foto: Instagram

In studio con i due c’era anche la cantautrice statunitense Jozzy, presente anche in un’altra sessione di lavoro postata proprio ieri da Madonna. In quell’occasione Madonna, ospite nello studio del celebre produttore Mike Dean, ha postato un video di momenti di relax e battute tra una registrazione e l’altra. Già coinvolto da Madonna nei recenti album Rebel Heart (2015) e l’ultimo Madame X (2019), Dean ha lavorato in passato con artisti del calibro di Kanye West, The Weeknd, Travis Scott e Drake. Anche per la collega Britney pare che il nuovo anno arrivi su nuove e magiche note, perché la cantante, reduce da un lungo dalla battaglia legale condotta contro il padre in merito ai diritti e al patrimonio della superstar, ha finalmente ripreso in mano la sua carriera.

Madonna Britney Spears: un nuovo anno a ritmo di musica pop

Oggi, Britney Spears sta riprendendo il controllo sulla sua vita e vuole dedicarsi a nuova musica. Su Instagram ha pubblicato un video in cui allena dei fantastici vocalizzi davanti allo specchio, facendo impazzire di gioia i fan. Nei giorni scorsi aveva postato un video nel quale, riferendosi a una nuova rinascita personale, annunciava tra le righe il prossimo arrivo di un nuovo brano. Anche se sembra che la performer non abbia intenzione di esibirsi dal vivo, almeno per un po’, finalmente nel 2022 potrebbe arrivare un album di inediti che manca da Glory (2016). L’anno prossimo potrebbe insomma essere l’anno del riscatto per la principessa del pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.