Due spettacoli a Torino per la compagnia Ombre Dietro il Sipario

La compagnia Ombre Dietro il Sipario, nasce nell’estate del 2016. Mette in scena spettacoli originali sia per adulti che per bambini. E’ composta da 8 ragazzi di svariate età, con formazione teatrale eterogenea e qualificata. L’obiettivo dell’Associazione è di far divertire e riflettere allo stesso tempo, attraverso spettacoli di qualità. Ombre Dietro il Sipario presenta Cabaret D’Amour, uno spettacolo teatrale originale, scritto da alcuni componenti della compagnia.

Un divertente girotondo di comicità attorno ad una coppia in crisi in cui i loro ricordi e pensieri prendono vita con personaggi bizzarri, qualche imprevisto e un finale inaspettato! Virginia è una coatta romana, Giancarlo è sensibile e gentile. I litigi sono all’ordine del giorno e a mettere zizzania c’è anche quell’impicciona della suocera, che odia Virginia. I ricordi degli amori passati di ognuno dei due protagonisti, prendono vita sul palco, insieme ad esilaranti gag e improbabili personaggi. Veruska, Roberto, Pedro, la mamma, rendono lo spettacolo un susseguirsi di gaffe e sottintesi. Riuscirà Giancarlo a liberarsi della petulante e pesante moglie?

Lo spettacolo verrà portato in scena il 17 Marzo, presso il CPG Torino (Centro per il Protagonismo Giovanile) in Strada delle Cacce 36 alle ore 21 e il 18 Marzo, presso l’Associazione Arci Dravelli  in Via Praciosa 11, alle ore 16.30.

Entrambe le date sono ad INGRESSO GRATUITO CON OFFERTA LIBERA.

Per info e prenotazioni scrivere a ombredietroilsipario@gmail.com o telefonare al numero 3338462311.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.