COVID NEWSCRONACA E ATTUALITÀESTEROITALIAMEDICINA E SALUTE

Morte improvvisa: la causa di morte numero 1 per gli under 65 nel 2021

Viral myocarditis or virus infection of the human heart resulting in inflammation of the cardiac circulatory organ with 3D illustration elements.

Che ci crediate o no, ora è la causa di morte n. 1 per questa fascia di età. C’è un’epidemia silenziosa che sta compromettendo e distruggendo il tuo sistema immunitario (e letteralmente cancellando il 90% del tuo meccanismo di riparazione del DNA)? E quali rimedi estremi possono invertire l’attacco?

LA STORIA A COLPO D’OCCHIO

  • Prove crescenti mostrano che i vaccini COVID stanno distruggendo il sistema immunitario delle persone e stanno innescando tumori turbo-caricati
  • Un sondaggio di Steve Kirsch ha rilevato che la morte improvvisa è la causa di morte n. 1 tra i minori di 65 anni che hanno ricevuto il vaccino COVID
  • La miocardite come causa di morte è ora registrata in tutte le fasce d’età, ma solo per i vaccinati. Le morti correlate al cuore sono anche significativamente elevate tra i più giovani (sotto i 65 anni) che hanno ricevuto il vaccino rispetto ai loro coetanei non colpiti.
  • Recenti ricerche mostrano che i vaccini ripetuti innescano un interruttore nei tipi di anticorpi prodotti dal tuo corpo e riducono la capacità di eliminare i virus. Passando dagli anticorpi IgG neutralizzanti specifici per spike agli anticorpi IgG4, il tuo corpo passa dalla modalità di soppressione tumorale alla modalità di progressione tumorale
  • Oltre al potenziale per le cellule tumorali di scatenarsi, la dominanza di IgG4 può anche avere gravi implicazioni autoimmuni, poiché la proteina spike del vaccino COVID condivide somiglianze con le proteine umane

Le prove che dimostrano che i vaccini COVID sono un disastro per la salute pubblica continuano ad aumentare. Alla fine di dicembre 2022, Steve Kirsch1 e Jessica Rose, 2 Ph.D., hanno entrambi pubblicato articoli sulla piattaforma Substack che descrivono in dettaglio alcune delle ultime prove che mostrano che i vaccini stanno distruggendo il sistema immunitario delle persone e hanno innescato una valanga di tumori velocissimi.

L’articolo3 di Kirsch presenta i risultati di un recente sondaggio che ha condotto. Comprendeva quattro domande: età, se il defunto era stato colpito o meno, anno di morte e causa della morte. Sebbene il numero di risposte sia basso, è ancora possibile raccogliere importanti intuizioni osservando le tendenze.

In primo luogo, abbiamo i dati di base del 2020, che mostrano che il cancro è stato il killer numero 1 degli americani di età inferiore ai 65 anni, seguito dal trattamento ospedaliero per COVID. I tumori caricati velocemente rappresentavano un nono dei rapporti sul cancro e non ci sono state segnalazioni di morte per miocardite.

Tra gli anziani di età superiore ai 65 anni, le condizioni preesistenti sono state la principale causa di morte nel 2020. Il cancro era secondo, l’infezione da COVID al terzo e gli eventi cardiaci al quarto. Non ci sono stati decessi per cancro veloci, né decessi per miocardite. Kirsch entra poi nelle differenze tra vaccinati e non vaccinati nel 2021 e nel 2022.

Di cosa sono morti i non vaccinati nel 2021 e nel 2022

Nel 2021 e nel 2022, la principale causa di morte per le persone di età pari o inferiore a 65 anni è stata il trattamento ospedaliero per COVID. L’incidenza di morte improvvisa, embolia polmonare e tumori avvenuti velocemente era bassa, e non c’erano cause sconosciute di morte, né decessi per miocardite.

Registra grafico 1

Lo stesso vale per le persone di età superiore ai 65 anni. Il trattamento ospedaliero per COVID è stato il killer n. 1. Gli attacchi di cuore, il cancro apparso velocemente, la morte improvvisa erano tutti bassi e non ci sono stati decessi per miocardite.

Registra grafico 2

Di cosa è morto chi è stato vaccinato nel 2021 e nel 2022

Tra i vaccinati di età pari o inferiore a 65 anni, la morte improvvisa è stata la causa di morte n. 1 nel 2021 e nel 2022. Il secondo era la morte correlata al cuore e il cancro era terzo. È importante sottolineare che l’incidenza del cancro apparso velocemente tra vaccinati è stata significativa in questo gruppo e la miocardite ha ucciso più di COVID-19.

Registra grafico 3

Tra quelli di età superiore ai 65 anni, il cancro era la causa n. 1 di morte e il tasso di cancro turbo è “enorme rispetto a quelli senza il vaccino”. Anche la morte improvvisa era significativamente elevata.

Registra grafico 4

Netta differenza nelle morti per cancro tra vaccinati e non vaccinati

Kirsch riassume le tre differenze più sorprendenti tra il vaccinato e il non vaccinato.

1.”I tassi di mortalità improvvisa sono fuori classifica per i vaccinati cf. non vaccinati per quelli <65 … È la causa di morte #1 per questa fascia di età …

2.La miocardite come causa di morte si sta registrando ora per entrambe le fasce di età, ma solo per i vaccinati …

3.I problemi cardiaci come causa di morte nei giovani vaccinati (<65) sono significativamente elevati rispetto ai loro coetanei non vaxxed.

Come i vaccini COVID aumentano il rischio di infezioni e cancro

L’esplosione dei tassi di cancro è esattamente ciò che ti aspetteresti da un farmaco che danneggia e distrugge il tuo sistema immunitario, che è ciò che fanno i vaccini COVID. L’articolo scientifico “Innate Immune Suppression by SARS-CoV-2 mRNA Vaccinations”5 descrive come i vaccini COVID sopprimono il sistema immunitario innato inibendo la via dell’interferone di tipo 1, che è la risposta di primo stadio a tutte le infezioni virali.

Il motivo per cui l’interferone di tipo 1 viene soppresso è perché risponde all’RNA virale e non c’è RNA virale nel vaccino COVID. L’RNA viene modificato per assomigliare all’RNA umano, quindi la via dell’interferone non viene attivata. Di conseguenza, il vaccino COVID ti rende più suscettibile alle infezioni.

Un meccanismo attraverso il quale il vaccino provoca il cancro ha a che fare con il fatto che la proteina spike SARS-CoV-2 cancella il 90% del meccanismo di riparazione del DNA nei linfociti,6 un tipo di globuli bianchi che aiuta il corpo a combattere le infezioni e le malattie croniche come il cancro. Questo è già abbastanza grave, ma questo è solo uno dei tanti meccanismi.

Come il vaccino riduce la capacità di eliminazione virale

Recenti ricerche7,8 mostrano anche che i vaccini ripetuti innescano un cambiamento nei tipi di anticorpi prodotti dal corpo e riducono la capacità di eliminare i virus. Jessica Rose esamina questi risultati nel suo articolo Substack:9

“Un articolo è stato pubblicato su Science Immunology il 22 dicembre 2022 dal titolo: ‘Class switch towards non-infiammatori, spike-specific IgG4 antibodies after repeated SARS-CoV-2 mRNA vaccination’10 …

[Esso] spiega in modo meraviglioso e dettagliato come una classe di anticorpi che comanda una risposta non infiammatoria (più simile alla tolleranza) sia prominente nelle persone a cui sono stati ripetutamente iniettati i prodotti iniettabili mRNA COVID-19 modificati.

Traduzione: invece di dominare il pool previsto di anticorpi IgG neutralizzanti specifici per spike nelle persone con iniezione multipla, un pool di anticorpi associati alla tolleranza specifica per spike è dominante nelle persone con iniezione multipla.

Oltre alla capacità tollerante, hanno anche dimostrato che le capacità abilitanti fagocitarie erano complessivamente molto ridotte. Queste attività portano all’eliminazione dei patogeni virali. Ridurli → riduzione della capacità di clearance virale …

Per essere chiari, questo non era un “forse il profilo anticorpale era un po ‘diverso” … Questo è stato un aumento del 48,075% degli anticorpi spike-specifici tra la 2a e la 3a iniezione …

Gli anticorpi IgG4 tra tutti gli anticorpi IgG spike-specifici sono aumentati in media dallo 0,04% poco dopo la seconda vaccinazione al 19,27% dopo il terzo … [I] mportantly, questa non è una conseguenza tipica dell’esposizione ripetuta all’antigene da infezioni naturali e vaccinazione. “

La sovraesposizione di Spike apre anche la porta al cancro

Come notato dall’autore di Substack Brian Mowrey:11

“Questa è una cosa totalmente folle per una cellula B anti-proteina spike che decide di fare, e riflette La sovraesposizione delle cellule B al picco, che riflette la produzione super-in eccesso di spike da parte del codice mRNA di Pfizer / BioNTech …

Non è normale produrre IgG4 quando l’incontro ripetuto con un virus è distanziato nel corso di una vita, ma l’esposizione all’antigene indotta dall’iniezione promuove questa risposta e i vaccini mRNA accelerano questo effetto …

Non c’è motivo di prevedere che questo sarebbe “buono” in una risposta antivirale … Si ritiene che “consumare” la risposta immunitaria in questo modo contribuisca allo sviluppo della tolleranza contro i tumori”.

Quindi, per riassumere gli effetti in parole povere, il passaggio dagli anticorpi IgG neutralizzanti specifici per spike agli anticorpi IgG4 cambia il tuo corpo dalla modalità di soppressione tumorale alla modalità di progressione del tumore, poiché le cellule cancerogene ora possono eludere il tuo sistema immunitario. Diventi “tollerante al tumore” poiché il tuo sistema immunitario non sta più cercando ed eliminando le cellule tumorali. Mowrey sottolinea inoltre che:12

“Una volta che una cellula B è passata a IgG4, non può passare a nessun’altra sottoclasse IgG, poiché i geni per tutti quegli altri progetti di base sono stati scartati. Tutti i futuri cloni di questa cellula B codificheranno il recettore/anticorpo IgG4 per l’antigene in questione”.

Quali altri effetti sulla salute possono derivare?

Per chiarezza, IgG4 è una sottoclasse del tipo di anticorpo immunoglobulina G (IgG) che risponde all’esposizione ripetuta e/o a lungo termine a un antigene. Il vaccino di mRNA valutato qui era quello di Pfizer, ed è stato confrontato con il vaccino basato su vettori virali di Janssen. Lo scatto di Moderna non è stato incluso. In particolare, questi risultati non sono stati trovati tra le persone che hanno ricevuto il colpo di Janssen, solo il jab Comirnaty di Pfizer.

Comirnaty … induce un passaggio da una compensazione virale a una classe di anticorpi che induce tolleranza, e questo non è lo status quo per i vaccini tradizionali o le infezioni naturali. Il problema principale qui è … non abbiamo idea degli effetti di questo “effetto”. ~ Jessica Rose, Ph.D.

Come notato da Rose:13

“… la linea di fondo qui è che il prodotto Comirnaty … induce un passaggio da una compensazione virale a una classe di anticorpi che induce tolleranza, e questo non è lo status quo per i vaccini tradizionali o le infezioni naturali. Il problema principale qui è … Non abbiamo idea degli effetti di questo ‘effetto'”.

Detto questo, possiamo guardare cosa succede nelle persone con malattia correlata a IgG4 e iniziare a formulare ipotesi da lì. Come spiegato da Rose, un segno distintivo della malattia correlata alle IgG4 è la fibrosi, cioè cicatrici tissutali, che possono portare a disfunzione d’organo, insufficienza d’organo e persino alla morte se non trattata.

Rose sta ora ricercando i possibili legami tra questo commutazione anticorpale e i depositi bianchi filanti trovati nelle persone COVID-jabbed che sono morte. Potrebbe essere una nuova forma di malattia del tessuto connettivo?

Oltre al potenziale per le cellule tumorali di scatenarsi (come discusso nella sezione precedente), la dominanza di IgG4 può anche avere gravi implicazioni autoimmuni visto che la proteina spike del vaccino COVID condivide somiglianze con le proteine umane.

“Il mimetismo molecolare ha dimostrato14 in più pubblicazioni di essere un potenziale problema per quanto riguarda la proteina spike per cui è stato dimostrato che condivide motivi con proteine umane”, ha dimostrato di condividere motivi con proteine umane. Rose scrive. 15 “Ciò significa che il potenziale di autoimmunità contro queste proteine umane è chiaro e presente.

Nel contesto di questa recente pubblicazione che mostra un pool IgG4 dominante, devo chiedermi quali siano le implicazioni di questo pool dominante per il mimetismo molecolare. Questi anticorpi IgG4 sono in grado di tollerare nel contesto della nostra proteina?”

Risorse per i feriti dal vaccino COVID

Se hai ricevuto uno o più vaccini e hai subito un infortunio, prima di tutto, non prendere mai un altro richiamo COVID, un altro vaccino di terapia genica mRNA o un vaccino regolare. Devi porre fine all’assalto al tuo sistema.

Lo stesso vale per chiunque abbia preso uno o più vaccini COVID e abbia avuto la fortuna di non sperimentare effetti collaterali debilitanti. La tua salute potrebbe ancora essere influenzata a lungo termine, quindi non fare altri scatti.

Quando si tratta di trattamento, ci sono ancora più domande che risposte, e la maggior parte dei medici non ha idea di cosa fare, in parte perché non si sono mai preoccupati di dare un trattamento precoce per COVID e quindi non capiscono come i diversi farmaci e integratori influiscono sulla proteina spike.

Finora, sembra che molti dei trattamenti che hanno funzionato contro l’infezione grave da COVID-19 aiutino anche a migliorare gli effetti avversi del vaccino. Questo ha senso, poiché la parte tossica e più dannosa del virus è la proteina spike, ed è ciò che tutto il tuo corpo sta producendo se hai ricevuto il vaccino.

Due medici che hanno iniziato ad affrontare seriamente il trattamento delle lesioni da vaccino COVID includono la dottoressa Michelle Perro (DrMichellePerro.com), che ho intervistato su questo argomento, e il dottor Pierre Kory (DrPierreKory.com).

Entrambi concordano sul fatto che eliminare la proteina spike che il tuo corpo sta producendo continuamente è un compito primario. Il rimedio preferito di Perro per questo è l’idrossiclorochina, mentre quello di Kory è l’ivermectina. Entrambi questi farmaci si legano e quindi facilitano la rimozione della proteina spike.

Come membro della Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC), Kory ha contribuito a sviluppare il protocollo di trattamento post-vaccino della FLCCC chiamato I-RECOVER. Poiché il protocollo viene continuamente aggiornato man mano che diventano disponibili più dati, la soluzione migliore è scaricare l’ultima versione direttamente dal sito Web FLCCC all’covid19criticalcare.com16 (collegamento ipertestuale alla pagina corretta fornita sopra).

Il Consiglio Mondiale della Sanità ha anche pubblicato elenchi di rimedi che possono aiutare a inibire, neutralizzare ed eliminare la proteina spike. Gli inibitori che impediscono alla proteina spike di legarsi alle cellule includono Prunella vulgaris, tè ad aghi di pino, emodina, neem, estratto di tarassaco e il farmaco ivermectina.

I neutralizzatori della proteina spike, che impediscono al picco di danneggiare le cellule, includono N-acetilcisteina (NAC), glutatione, tè al finocchio, tè all’anice stellato, tè all’ago di pino, erba di San Giovanni, tè di consolida maggiore e vitamina C. Un documento di revisione del marzo 202217 suggerisce di combattere gli effetti neurotossici della proteina spike usando i flavonoidi luteolina e quercetina.

La terapia alimentare limitata nel tempo (TRE) e / o la sauna possono anche aiutare a eliminare le proteine tossiche stimolando l’autofagia. Diversi rimedi disintossicanti aggiuntivi possono essere trovati in “Il Consiglio mondiale per la salute rivela la disintossicazione delle proteine Spike“.

Altri trattamenti e rimedi utili

Altri trattamenti e rimedi che possono essere utili per le lesioni da vaccino COVID includono:

•Ossigenoterapia iperbarica, specialmente nei casi che coinvolgono ictus, infarto, malattie autoimmuni e/o disturbi neurodegenerativi. Per saperne di più, vedi “Terapia iperbarica – Una modalità di trattamento ampiamente sottoutilizzata“.

•Ridurre l’assunzione di Omega-6. L’acido linoleico viene consumato in quantità dieci volte superiori a quelle ideali in oltre il 95% della popolazione e contribuisce a un massiccio stress ossidativo che compromette la risposta immunitaria. Gli oli di semi e gli alimenti trasformati devono essere diligentemente evitati. Puoi rivedere il mio post precedente per ulteriori informazioni.

• Blu di metilene di grado farmaceutico, che migliora la respirazione mitocondriale e aiuta nella riparazione mitocondriale. In realtà è la molecola madre per l’idrossiclorochina. Una dose da 15 a 80 milligrammi al giorno potrebbe fare molto per risolvere alcuni degli affaticamenti che molti soffrono dopo il vaccino.

Può anche essere utile negli ictus acuti. La controindicazione principale è se si dispone di una carenza di G6PD (una condizione genetica ereditaria), nel qual caso non si dovrebbe usare affatto blu di metilene. Per saperne di più, vedi “I sorprendenti benefici per la salute del blu di metilene“.

• Luce nel vicino infrarosso, in quanto innesca la produzione di melatonina nei mitocondri18 dove ne hai più bisogno. Assorbendo le specie reattive dell’ossigeno, anch’esso aiuta a migliorare la funzione mitocondriale e la riparazione. La luce solare naturale è costituita per il 54,3% da radiazioni infrarosse,19, quindi questo trattamento è disponibile gratuitamente. Per ulteriori informazioni, vedere “Cosa c’è da sapere sulla melatonina.

• Lumbrochinasi e serrapeptidasi sono entrambi enzimi fibrinolitici assunti a stomaco vuoto un’ora prima o due ore dopo per contribuire a ridurre il rischio di coaguli di sangue.

Originariamente pubblicato il 06 gennaio 2023 il Mercola.com

Fonti e riferimenti