CINEMA & TVEVENTIMUSICAROMA

Nelia Ross “incontra” gli U2

La cantante italo-americana Nelia Ross, che con il suo ultimo album I’m Flying ha conseguito un boom di ascolti su Spotify, sarà protagonista della prossima puntata di Finalmente è domenica, programma di punta di Lazio TV canale 13 del DT ogni domenica dalle ore 15, con la direzione artistica di Volfango Vaccaro.

Nella prossima puntata Nelia Ross si esibirà interpretando ” I still Haven’t found what i’m looking for”, hit mondiale dello storico gruppo irlandese U2.

La cantante italo-americana a breve promuoverà anche il suo nuovo tour con spettacolo “True light show” che ha registrato già lo scorso maggio il Sold Out. Uno spettacolo che unisce Pop e Rock, un repertorio che spazia dal rock americano, a brani melodici e piano e voce, a brani rock/gotico romantico, fino all’opera rivisitata in chiave rock metal, nonché brani rock rivisitati invece in veste classica operistica. Inoltre durante il suo show Nelia Ross ripropone i propri brani di maggior successo, tra cui il recentissimo I’m Flying,

E’ possibile seguire Nelia Ross sul suo canale youtube qui