COVID NEWSCRONACA E ATTUALITÀESTEROITALIAMEDICINA E SALUTE

Come vengono nascoste le morti per cancro causate dai vaccini COVID

Doctor with syringe in clinic. Concept of cancer research

Il fatto che le dimensioni del tumore siano diventate drammaticamente più grandi dal 2021, i pazienti siano più giovani e le recidive e le metastasi siano in aumento dovrebbe essere una notizia da prima pagina, ma non se ne sente parlare. Perché? Questo ex ufficiale dell’intelligence e stratega crede di sapere perché.

LA STORIA A COLPO D’OCCHIO

  • L’analisi dei dati del rapporto settimanale sulla morbilità e mortalità degli Stati Uniti (MMWR) suggerisce che i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno filtrato e ridesignato i decessi per cancro come decessi COVID da aprile 2021 per eliminare il segnale del cancro
  • Il segnale viene nascosto scambiando la causa sottostante della morte con la causa principale della morte
  • I tumori turbo incontrollabili che l’establishment medico non aveva mai visto prima hanno iniziato a verificarsi solo dopo il lancio dei vaccini COVID
  • Prima che fosse manipolato per eliminare il segnale di sicurezza, i dati del Defense Medical Epidemiology Database (DMED) mostravano che i tassi di cancro tra il personale militare e le loro famiglie triplicavano dopo il lancio dei vaccini.
  • Dopo il lancio dei vaccini COVID nel 2021, i malati di cancro sono diventati più giovani, con il maggiore aumento che si verifica tra i 30 ei 50 anni, le dimensioni dei tumori sono notevolmente più grandi, i tumori multipli in più organi stanno diventando più comuni e le recidive e le metastasi sono in aumento.

In una serie di post su Twitter, The Ethical Skeptic – auto-descritto come un ex ufficiale dell’intelligence e stratega – ha delineato una serie di grafici che illustrano come le morti per cancro vengono erroneamente etichettate come morti COVID.

Il sospetto è che questo sia uno sforzo per nascondere il fatto che i vaccini COVID hanno portato a tassi di cancro alle stelle. The Ethical Skeptic fa anche un tuffo profondo nei dati in “Houston, We Have a Problem, Part 1”, su TheEthicalSkeptic.com. 1

Come notato nel suo articolo, sette degli 11 codici di classificazione internazionale delle malattie (ICD) monitorati dal National Center for Health Statistics degli Stati Uniti – incluso il cancro – hanno visto forti aumenti a partire dalla prima settimana di aprile 2021.

“Questa data di inizio non è una coincidenza, in quanto coincide anche con un punto di inflessione chiave per quanto riguarda uno specifico intervento del sistema corporeo nella maggior parte della popolazione degli Stati Uniti”, osserva The Ethical Skeptic. 2 In altre parole, l’aprile 2021 è stato quando ampie fasce della popolazione americana hanno ricevuto i loro primi vaccini COVID.

Diagnosi di cancro in aumento

Il grafico seguente, evidenziato su Substack della dottoressa Jennifer Brown,3 illustra il modello ciclico delle diagnosi di cancro, da gennaio 2015 e 1 ottobre 2022. Come indicato nella casella di testo in alto a destra:

“Dovremmo essere vicini a un nadir stagionale. Invece siamo a un eccesso di CA [cancro] di tutti i tempi, e ci stiamo dirigendo verso l’alto. Tieni presente che c’è un notevole ritardo nella rendicontazione di CA, quindi questo probabilmente sottorappresenta il vero eccesso”.

In nessun momento negli ultimi sette anni abbiamo visto questo tasso di nuove diagnosi di cancro. La colpa è dei vaccini COVID? Probabilmente, a meno che non riusciamo a identificare un altro fattore ambientale diffuso o un’esposizione che è stata introdotta alla popolazione, in massa, all’inizio del 2021, che prima non esisteva.

Foto Epoch Times

CDC falsificare i record di morte per eliminare il segnale del cancro

Secondo l’analisi di The Ethical Skeptic dei dati del rapporto settimanale di morbilità e mortalità degli Stati Uniti (MMWR), i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno filtrato e ridesignato le morti per cancro come morti COVID dalla settimana 14 del 2021 per eliminare il segnale del cancro. 4

I seguenti due grafici, pubblicati su Twitter l’1 e il 2 ottobre 2022, illustrano come la mortalità per cancro viene soppressa artificialmente. Come spiegato da The Ethical Skeptic:5,6

“Le dinamiche impostate sono complesse, ma il principio è semplice. Quando un certificato di morte elenca il cancro come UCoD [causa sottostante della morte] e COVID come MCoD [causa principale di morte] – UCoD e MCoD vengono scambiati e COVID viene elencato come UCoD 100% (425 / settimana).

Foto Epoch Times

“Ciò si traduce nel 20% di tutti i decessi COVID ogni settimana, che sono anche persone che muoiono di cancro, che è egregiamente più alto di quanto dovrebbe essere. Questa è una chiara sovra-attribuzione = equivale esattamente alla differenza tra le curve di ritardo del codice Cancer e All Other ICD-10. “

Il problema che affligge il CDC, è … Cosa si fa quando la mortalità COVID non è più abbastanza consistente da nascondere l’eccesso di mortalità per cancro?”

Foto Epoch Times

Quindi, per riformulare, ciò che The Ethical Skeptic sta dicendo è che il 20% dei cosiddetti decessi COVID settimanali sono in realtà decessi per cancro, il che è piuttosto sbalorditivo. Ma scambiare le cause sottostanti e principali della morte, elencando COVID come causa principale, nasconde (in una certa misura) il fatto che le morti per cancro stanno andando alle stelle.

Secondo la sua analisi, il vaccino COVID sta uccidendo 7.300 americani a settimana. Il COVID, nel frattempo, sta uccidendo 1.740 persone. 7 Quindi, cosa incolperà il CDC quando COVID scomparirà e non potranno più scambiare le designazioni sottostanti e principali della causa di morte?

I dati del Dipartimento della Difesa hanno mostrato un massiccio aumento del cancro

https://rumble.com/vt8gcv-vaxx-whistleblowers-miscarriages-increase-279-cancer-increases-296.html

I tumori turbo incontrollabili che l’establishment medico non aveva mai visto prima hanno iniziato a verificarsi solo dopo il lancio dei vaccini COVID. 8 I dati del Defense Medical Epidemiology Database (DMED), esposti dall’avvocato Tom Renz e dal senatore Ron Johnson (sopra), hanno mostrato che i tassi di cancro tra il personale militare e le loro famiglie sono praticamente triplicati dopo il lancio dei vaccini. 9

Come ricorderete, pochi giorni dopo la rivelazione dei dati DMED, il database è stato messo offline, presumibilmente per “identificare e correggere” un presunto problema di corruzione dei dati, e quando è tornato, i dati erano stati modificati per nascondere questi segnali di sicurezza evidenti. 1

Nel video qui sopra, la patologa, ricercatrice e medico senior svedese presso l’Università di Lund, la dottoressa Ute Kruger, descrive i cambiamenti che ha osservato personalmente sulla scia dei vaccini COVID. Ad esempio, ha notato:11,12

  • I malati di cancro stanno diventando più giovani – Il più grande aumento è tra i 30 ei 50 anni
  • Le dimensioni del tumore sono drammaticamente più grandi – Storicamente, i tumori di 3 centimetri sono stati comunemente trovati al momento della diagnosi del cancro. Ora, i tumori che stanno trovando sono regolarmente da 4 a 12 centimetri, il che suggerisce che stanno crescendo a un ritmo molto più veloce del normale.
  • I tumori multipli in più organi stanno diventando più comuni
  • Le recidive e le metastasi sono in aumento – Kruger sottolinea che molti dei malati di cancro che sta vedendo sono stati in remissione per anni, solo per essere improvvisamente afflitti da una crescita incontrollabile del cancro e metastasi poco dopo il loro vaccino COVID

Questi “turbo-tumori”, come li chiama Kruger, non possono essere spiegati da screening ritardati del cancro a causa di blocchi e altre restrizioni COVID, poiché quei giorni sono ormai lontani. I pazienti, nonostante abbiano accesso a screening medici come negli anni passati, si presentano con crescite tumorali gravemente esacerbate e crede che ciò sia dovuto al fatto che i tumori vengono “turbo-caricati” dai vaccini di mRNA.

Il Dr. Ryan Cole ha anche discusso dell’esplosione del cancro (vedi video sotto). Crede che i colpi stiano principalmente accelerando i tumori già esistenti, attraverso la disregolazione immunitaria. 13 Ha notato che i tumori che normalmente potevano essere controllati e tenuti sotto controllo, dando al paziente diversi anni di vita di qualità, una volta ricevuto il vaccino COVID, il cancro sarebbe improvvisamente andato fuori controllo e avrebbe portato rapidamente alla morte.

 i dati sono così corrotti, arriveremo mai alla verità?

La triste realtà è che la maggior parte delle fonti di dati sono state a questo punto così danneggiate, è improbabile che saremo mai in grado di ottenere tutta la verità. Il CDC ha iniziato a manipolare i dati nel 2020 e non si è fermato. DMED, che è stato storicamente uno dei migliori e più incontaminati, è stato ora modificato. Altre fonti di dati hanno subito lo stesso destino.

È oltre l’enormità, e i modellatori di dati come The Ethical Skeptic mostrano quanto sia grave la situazione. L’idea che il CDC stia manipolando le statistiche per nascondere chiari segnali di pericolo è spaventosa e non etica all’estremo, eppure è quello che stiamo vedendo. La domanda è: perché fanno di tutto per proteggere un prodotto così letale? Ne so quanto te.

Originariamente pubblicato il 14 ottobre 2022 il Mercola.com