COVID NEWSCRONACA E ATTUALITÀESTEROMUSICA

Mikaben è morto per un malore durante un concerto: il video è virale

Lutto nel mondo della musica: il rapper Mikaben è morto a causa di un malore che l’ha colto sul palco.

Una scena drammatica, quella a cui si sono ritrovati ad assistere i fan di Mikaben. Il rapper, 41 candeline all’attivo, si stava esibendo in concerto a Parigi, quando ha accusato un malore ed è morto. L’artista si è accasciato a terra e nulla sono valsi i soccorsi, immediatamente giunti sul luogo.

Mikaben: le cause della morte

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, Mikaben è morto a causa di un arresto cardiaco. I fan che erano presenti al concerto hanno involontariamente ripreso la scena. Nei filmati diffusi in rete si vede il rapper impegnato in un duetto. Dopo l’esibizione, si appresta a lasciare il palco ma cade a terra prima di arrivare dietro le quinte. L’artista è stato immediatamente soccorso, ma è deceduto poco dopo l’arrivo dei medici.

Chi era Mikaben

All’anagrafe Michael Benjamin, Mikaben era un cantante haitiano di 41 anni. Diventato famoso nei primi anni del 2000 con la canzone Ou Pati, era figlio d’arte. Suo padre è Lionel Benjamin, conosciuto con il nome d’arte Babbo Natale haitiano per la sua famosa canzone di Natale Abdenwèlm.