RomaSposa Weekend al Palazzo dei Congressi di Roma

Il 12 e 13 febbraio torna a Palazzo dei Congressi il Salone Internazionale della Sposa con RomaSposa Weekend 2022, due giorni in cui è possibile intraprendere un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.

La manifestazione dedicata ai futuri sposi è un nuovo appuntamento con RomaSposa che, da oltre 30 anni, è il luogo ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati: tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte per un matrimonio su misura.

L’evento è anche un’opportunità di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera: RomaSposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori. “La ripartenza di questo Salone rappresenta la ripartenza di un intero settore della nostra economia che noi vogliamo sostenere dopo un anno difficilissimo – ha dichiarato l’Assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Artigianato della Regione Lazio Paolo Orneli, in occasione dell’ultima edizione di RomaSposa a novembre 2021, la prima dopo l’arresto della pandemia, che ha raccolto l’attenzione degli oltre 20mila visitatori che, in sicurezza, hanno potuto scoprire tendenze e novità del settore wedding, proposte dai 300 espositori e oltre 2000 brand presenti in fiera. Si tratta di una manifestazione storica che coinvolge in modo trasversale tanti comparti diversi: la moda, la ristorazione, i servizi, l’artigianato, le location turistiche. Un settore importantissimo per l’economia di Roma e del Lazio che noi vogliamo supportare per provare a costruire insieme una nuova stagione di ripresa e rilancio economico per il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.