Project Veritas identifica un dipendente della CNN coinvolto nel nuovo scandalo Pedo

Venerdì sera, Project Veritas ha rilasciato il nome dell’ultimo produttore della CNN ad essere coinvolto in uno scandalo di pedofilia.

Il dipendente, Rick Saleeby, è un produttore di uno degli spettacoli di maggior successo della rete ” The Lead with JakeTapper“.

Secondo un comunicato stampa di Project Veritas, hanno rilasciato il nome solo dopo aver assicurato che l’informatore e la famiglia coinvolta fossero al sicuro.

Tutte le prove sono state consegnate alle autorità competenti che stanno attualmente esaminando le affermazioni.

Mercoledì, la degenerazione di Saleeby è stata smascherata quando Project Veritas ha pubblicato la sua ultima indagine sugli informatori che ha dettagliato la disgustosa e grafica fantasia del produttore della CNN sulle giovani figlie del suo fidanzato.

L’informatore,Janine Banani, è un’amica del fidanzato di Saleeby, che Saleeby stava tentando di attirare per ottenere l’accesso a sua figlia. Ha fornito diversi scambi di testo e registrazioni audio come prova della sua perversione criminale e ha persino detto che ha offerto denaro in cambio di foto esplicite delle ragazze minorenni.

Come ha detto James O’Keefe, questo è“irragionevole, e non dovrebbe mai accadere nella società”, In tutti i nostri anni nel giornalismo questa è una delle storie più difficili che abbiamo mai dovuto raccontare”.

La madre dei bambini che è stata presa di mira da Saleeby è stata così grata a Project Veritas che ha preso sul serio la questione che ha inviato una nota all’outlet accreditandoli per salvare la sua famiglia, aggiungendo che avrebbe spinto per le accuse da portare contro Saleeby al fine di assicurarsi che non potesse farlo di nuovo.

Dalla sua lettera a Project Veritas:

“Volevo contattarti per ringraziarti sinceramente di nuovo. Sono molto grato a voi ragazzi e a tutto ciò che avete fatto per me e per i miei figli. Il nostro mondo è stato completamente capovolto, ma niente di tutto ciò ha importanza. Siamo tutti al sicuro. Spero, prego e spingo affinché vengano mosse accuse contro di lui, in modo che non possa mai più farlo a un altro bambino / famiglia.

Voglio che il pubblico e tutti i predatori sappiano, senza ombra di dubbio, che andrò ai confini assoluti della terra per proteggere i miei bambini. E sono tremendamente grato che voi ragazzi ci abbiate salvati tutti da lui.

Nonostante le difficoltà che mi attendono, continuerò a sedermi con questi sentimenti di gratitudine verso voi ragazzi e la donna che vi ha fornito le informazioni. La gratitudine ci porterà dall’altra parte di tutto questo. Grazie dal profondo del mio cuore e Buon Natale.

Queste ultime accuse arrivano solo una settimana dopo l’arresto dell’ex produttore della CNN, John Griffin,che è stato accusato di aver utilizzato una struttura di commercio interstatale per tentare di invogliare i minori a impegnarsi in attività sessuali illegali – e proprio come Saleeby, Griffin era un produttore di uno degli spettacoli più popolari delle reti (ex) più popolari – CNN New Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.