COVID NEWSCRONACA E ATTUALITÀITALIAMALORE IMPROVVISO

OGGI I FUNERALI DI PAMELA, MORTA A 8 ANNI PER UN IMPROVVISO ARRESTO CARDIACO.

VASTO – Saranno celebrati oggi alle 15.30 nella Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Vasto i funerali di  Pamela Battaglia, bambina di 8 anni, deceduta improvvisamente ieri per un arresto circolatorio.

La piccola aveva da qualche giorno l’influenza e la febbre alta, ma non aveva il covid. Il malore alle 8 di mattina, subito è scattato l’allarme, con la chiamata dell’ambulanza e poi la corsa al  pronto soccorso dell’ospedale di Vasto, dove inutili sono state le manovre di rianimazione.

Il sindaco Francesco Menna ha espresso con un messaggio il sentimento di vicinanza dell’intera città. “Mi stringo con immenso dolore accanto ai familiari della piccola Pamela di soli otto anni che è volata in cielo – scrive Menna -. Possano loro trovare conforto e pace dinanzi a questa immane tragedia che ha sconvolto le loro vite. E a Te, piccolo Angelo, dico: vola in alto e proteggi e prenditi cura della tua famiglia». Oggi alle 15,30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di Santa Maria maggiore. Sarà il momento di dare l’ultimo saluto terreno alla piccola Pamela, strappata alla vita davvero troppo presto”