Imprenditrice picchiata e violentata vicino casa mentre passeggiava

I carabinieri cercano un uomo di colore

Imprenditrice di 60 anni è stata picchiata e violentata vicino casa mentre passeggiava a Cesena: sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Cesenatico che stanno verificando se ci siano immagini riprese dalle telecamere di zona

Aggredita, picchiata e violentata a pochi passi da casa sua a Gatteo Mare, un borgo sulla Riviera romagnola. È successo a una donna di 60 anni che ha denunciato di essere stata vittima di stupro nella serata di venerdì a Gatteo Mare. La donna sarebbe stata malmenata e violentata da un uomo dopo essere uscita di casa da sola per una passeggiata. A un certo punto sarebbe spuntato un uomo che l’ha presa violentemente a pugni. L’ha immobilizzata, violentata e poi è scappato.

Sul caso indagano i Carabinieri che stanno verificando se ci siano immagini riprese dalle telecamere di zona. Il suo aggressore è stato descritto come un uomo di colore. Quando la vittima è riuscita a dare l’allarme sono accorsi i carabinieri per le indagini e l’ambulanza per i soccorsi sanitari. La 60enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.