COVID NEWSESTEROITALIA

Dati ufficiali: gli inglesi completamente vaccinati svilupperanno immunodeficienza acquisita entro fine febbraio 2022

La UK Health Security Agency (UKHSA),  Ente per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, pubblica un rapporto settimanale, il  “Vaccine Surveillance”. Tale rapporto contiene statistiche sui casi  Covid-19 e ricoveri e morti per stato di vaccinazione in tutta l’Inghilterra,  per un periodo di quattro settimane.

Confrontando i due precedenti rapporti pubblicati, abbiamo potuto calcolare l’efficacia reale delle iniezioni Covid-19,  su un periodo di 6 settimane nonchè l’incremento o il degrado del sistema immunitario, tra tutti coloro che, in Inghilterra, hanno più di 18 anni.

Ciò che segue mostra l’incremento/degrado del sistema immunitario in ogni gruppo di età tra la settimana 47 e la 50 del 2021 secondo il Surveillance Report (rapporto di sorveglianza) del vaccino – UKHSA – Settimana 51:

Casi riportati per data del campione tra la settimana 47 e 50 2021 – https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1043608/Vaccine_surveillance_report_-_week_51.pdf

Un’efficacia del vaccino del -100% significa che i vaccini hanno totalmente distrutto la vostra risposta immunitaria al Covid-19. Siete senza difese contro di esso, se il paragone è con una persona non vaccinata (cioè qualcuno che ha ancora una risposta del sistema immunitario).

I vaccinati saranno condannati ad essere per sempre reinfettati come il leader laburista, triplo vaccinato Sir Keir Starmer. È importante rendersi conto che questo NON è un fallimento dei va cci ni o un calo di efficienza.

Questo porterebbe solo a un’efficacia del vaccino dello 0%. Se i vaccini fossero semplicemente fallimentari nella loro azione, la loro efficacia si avvicinerebbe all’efficacia dei sistemi immunitari dei non vaccinati.

Ma non è così. I casi di va cci nati sono molte volte peggio dei casi dei non va cci nati. L’efficacia per i va cci nati si sta inabissando al di sotto di quella dei non vaccinati. Queste cifre sono una catastrofe per i va cci nati. I va cci ni non stanno calando ora e neppure lo faranno in futuro.

Ogni cellula che infettano inizia a produrre proteine spike patogene. Il vostro sistema immunitario riconosce tutto questo (anche se non lo fate voi) e invia cellule T killer per distruggere quelle cellule. Perché a differenza dell’attuale generazione di politici, dei venditori di farmaci e burocrati del NHS, il vostro sistema immunitario sta disperatamente cercando di tenervi in vita.

Più richiami fate, più proteine spike producete e tante più cellule perdete e tanto più la frazione della vostra limitata risposta immunitaria viene indirizzata in una guerra civile auto inflitta, contro le cellule vaccinate.

Potreste non riconoscere i vaccini come alieni, pericolosi e letali per il vostro corpo, ma il vostro sistema immunitario non sarebbe d’accordo. In questo momento sta distruggendo assolutamente ogni cellula vaccinata nel vostro corpo (se siete vaccinati).


È il vostro sistema immunitario che vi tiene in piedi, vi fa respirare e vi impedisce di crollare
 per la miocardite, non i vaccini. (Per inciso, per tutti coloro che hanno creduto alla bugia della lieve miocardite, si prega di leggere la sezione finale di questo articolo).

Questi ultimi dati dell’UKHSA sono un catalogo della progressiva distruzione del vostro sistema immunitario, da parte dei vaccini che abbiamo identificato e pubblicato per la prima volta in Expose il 10 ottobre 2021.

Questi vaccini riprogrammano il tuo sistema immunitario perchè fallisca e quindi richieda più farmaci da Pfizer e Moderna, proprio come un malato di HIV AIDS. Nessun vero vaccino avrebbe mai un’efficacia negativa. Questi vaccini sono degli immunodepressori mascherati e venduti come immunostimolatori.

Non hanno alcuna efficacia diretta contro Omicron. Quindi questa variante espone la loro vera natura di veleni del sistema immunitario. Questo potrebbe anche essere un inganno criminale. Molti che si preoccupano hanno cercato di rivelare tutto questo da mesi. Ma ora l’UKHSA ha fatto il lavoro per noi.

Queste cifre mostrano che Pfizer e Moderna sono nel business della produzione e vendita di immuno-interferenti, in qualità di vaccini.

Apandemia — Libro


I vaccinati diffondono Omicron …

L’unica domanda che rimane ora è quanto del vostro sistema immunitario sarà stato distrutto al 100% entro la fine di febbraio? Quanta parte della risposta immunitaria al Covid-19 è necessaria per combattere il cancro, la sepsi batterica, la sepsi fungina, altri virus, le malattie auto-immuni ecc. ecc.?

Se smettete di avvelenare il vostro corpo, potrà riprendersi. Se continuate ad avvelenarlo, non lo farà. Tutto l’inchiostro rosso della Tabella dell’Efficacia dei Vaccini di cui sopra,  dichiara che i passaporti vaccinali sono l’esatto contrario di ciò che è necessario per combattere questa pandemia.

Sono i vaccinati che stanno diffondendo Omicron, non i non vaccinati, e più vaccino avete fatto e più velocemente il vostro sistema immunitario si sta degradando.

The Expose ha sottolineato in ottobre che i richiami danno una stimolazione di breve durata al sistema immunitario, che sarà presto seguita da un tasso ancora più veloce di declino della risposta immunitaria. Mio Dio, è stato un eufemismo: una degradazione del sistema immunitario del 70% in 2 settimane per persone di 70-79 anni?

Ecco quello che abbiamo pubblicato nel 30 ottobre 2021-
https://dailyexpose.uk/2021/10/30/gov-reports-show-fully-vaccinated-and-children-developing-ade/

“All’altra estremità della scala d’età, il gruppo degli 80+ ha visto un grande miglioramento nella settimana 42, grazie ai richiami che consentiranno loro un paio di mesi di migliore immunità covidica, ma  che nasconderà il continuo e graduale degrado del sistema immunitario.

Questi richiami sono gli stessi delle vaccinazioni originali (perché nessun’altra iniezione è stata ancora approvata e perché le case farmaceutiche sono state finora indennizzate solo per i vaccini originali).

Quindi la preoccupazione è che mentre l’immunità Covid-19 può essere migliorata per un paio di mesi, la loro immunità generale si sta degradando ancora più velocemente di quanto avrebbe fatto se il richiamo non fosse stato fatto. Vedremo se, dai dati futuri,  questo risulterà essere il caso”.

Bene, ora che abbiamo i dati futuri, purtroppo possiamo vedere che cosi era.

Dobbiamo citare qui il dottor Steve James del King’s College Hospital del sud di Londra, che ha risposto a Sajid Javid, segretario alla sanità britannica (vedi foto sopra) , e ha detto:

“Allora, ho avuto COVID ad un certo punto, ho gli anticorpi, e ho lavorato in COVID ICU (unità intensiva) dall’inizio. Non ho fatto la va cci nazione, e non voglio farla. I va cci ni riducono la trasmissione solo per circa 8 settimane per Delta, con Omicron è probabilmente meno. E per questo verrei licenziato se non faccio il va cci no? La scienza non è abbastanza forte”, ha detto James.

Le cifre dell’UKHSA confermano le sue affermazioni. E dobbiamo dare credito a Sajid per aver posto la domanda che ha spinto il dottore a rispondere. Il dottor James ha continuato:

“Se non avete fatto la vaccinazione, non fatela, perché la protezione che ho avuto causa trasmissione, è equivalente a qualcuno che è vaccinato”.

“Sì”, ha risposto il segretario alla salute, aggiungendo, “ma ad un certo punto anche questo svanirà”.

“Ma se si vuole fornire protezione con un richiamo, si dovrebbe iniettare a tutti ogni mese”, ha sottolineato James. ” Se la protezione dalla trasmissione è esaurita dopo due mesi, allora dopo un mese si ha ancora un po’ di protezione – ma se si vuole mantenere la protezione, ci sarà  bisogno di fare l’iniezione a tutti i membri del personale, ogni singolo mese, cosa che non ha intenzione di fare”.

Questi ultimi commenti sono la chiave e non sono stati ampiamente riportati. Ma questo è un medico dell’unità di terapia intensiva cardiaca di un importante ospedale del sud di Londra che dice di non farsi vaccinare.

American Heart Association: la miocardite ha un tasso di mortalità del 56% entro 4,3 anni

Il dottor Anthony Hinton, un chirurgo consulente con 30 anni di esperienza di lavoro per il Servizio Sanitario Nazionale (NHS) del Regno Unito, ha avvertito che la miocardite legata al “vaccino” Wuhan coronavirus (Covid-19) ha un tasso di mortalità del 20% nei bambini dopo due anni, e un tasso di mortalità del 50% in cinque anni.

In un tweet, Hinton ha spiegato che la miocardite virale “non è lieve”, aggiungendo che “[i]l muscolo cardiaco è morto”. Anche solo suggerire che la miocardite sia in qualche modo lieve è come dire che una persona è “un po’ incinta”, ha aggiunto il presentatore televisivo scozzese e autore Neil Oliver.

Il Myocarditis Treatment Trial (Il test sul trattamento della miocardite) ha riportato tassi di mortalità per la miocardite, verificata con biopsia, del 20% e del 56% rispettivamente a 1 anno e a 4,3 anni. Questi risultati sono simili ai dati di osservazine della Mayo Clinic, relativi ai tassi di sopravvivenza di 5 anni che si avvicinano al 50%. La sopravvivenza con la miocardite a cellule giganti è sostanzialmente inferiore, con <20% dei pazienti che sopravvivono 5 anni – https://www.ahajournals.org/doi/full/10.1161/circulationaha.105.584532

Entro la fine di febbraio ogni persona completamente vaccinata nel Regno Unito potrebbe avere un AIDS completo mediato dal vaccino, secondo i dati del governo britannico. Tuttavia, gran parte del sistema immunitario che è attualmente rimasto con la capacità di combattere Omicron, sarà andato.

Questo causerà un enorme peso sul Servizio Sanitario Nazionale e un enorme dolore, sofferenza e morte, tutto ciò che ci è stato inflitto da un sistema sanitario corrotto. Questo deve essere il più grande autogol della storia della medicina.

fonte: https://dailyexpose.uk/2022/01/09/uk-gov-data-suggests-fully-vaccinated-developing-ade/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *