Costruisce nel giardino di casa un caffè in miniatura, gli ospiti del bosco non tardano ad arrivare: le foto più belle.

Si chiama Kristen Flagg, ha la passione per la fotografia e il suo ultimo progetto è diventato virale sui social. Flagg, durante i lunghi isolamenti dovuti alla pandemia da Covid ha pensato di trasformare il proprio giardino realizzando al suo interno un caffè in miniatura capace di attrarre gli animali del bosco. Aiutata dal marito, che ha fisicamente costruito “l’arredamento” del locale, ha posizionato tavoli, banconi e tutto ciò che c’è solitamente in un bar nel suo giardino.

Sui vari complementi ha posizionato cibo fresco e a quel punto, con tanta pazienza, ha atteso la “clientela”. Gli scoiattoli non hanno tardato a farsi vivi e lei, armata di macchina fotografica, ha immortalato le scene più divertenti.

Di recente ha anche aperto la pagina Facebook di Rosie’s Café, così da condividere gli scatti realizzati nel suo locale con i tanti amanti della natura. Rosie ha un solo obiettivo, quello di diffondere sorrisi e gentilezza. Il mio caffè è a Norwich, nel Connecticut. Ho chiamato il caffè Rosie’s perché la città in cui vivo è soprannominata Rose City. Le immagini e altre informazioni sui siti ufficiali Facebook | kristenflagg.smugmug.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.