SPORT

“SLAM, SPLASH AND GOAL FOR SMILES” AL CIRCOLO TENNIS BELLE ARTI DI ROMA

Domenica 21 ottobre al Circolo Tennis Belle Arti si svolgerà la seconda edizione di Slam Splash and Goal for Smiles, una giornata di sport e divertimento a favore di Operation Smile Italia Onlus.

Bambini, ragazzi e adulti potranno scegliere tra le diverse attività sportive offerte dal Circolo: tennis, calcio, nuoto/giochi in acqua, atletica e pentathlon moderno.

TORNEO DI CALCETTO dai 5 ai 12 anni: le squadre, divise per categorie e composte da 6 partecipanti ciascuna, si sfideranno in gironi all’italiana.

TORNEO DI TENNIS dagli under 8 fino agli over 18, che comprende anche gli adulti (6/99 anni). Torneo a squadre che si sfidano in un girone all’italiana con punteggio svedese

GIOCHI SENZA FRONTIERE nella piscina riscaldata e coperta per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni. Le squadre saranno miste da 4/6 persone e i partecipanti si sfideranno in una serie di divertenti prove acquatiche all’insegna del divertimento (non sono gare di nuoto)

Ci saranno inoltre altre attività che comprendono LABORATORI CREATIVI , ANIMAZIONE per i più piccoli, prove di tiro con il laser (pentathlon moderno) e schema per tutte le età e tanto più…

Il ristorante PRONTO sarà lieto di proporre il tradizionale BRUNCH domenicale organizzando due turni durante i quali si potranno gustare i migliori sapori della cucina meridionale.

È richiesta una donazione di:
– 25 euro per gli atleti (pasto atleta incluso),
– 10 euro per coloro che parteciperanno al secondo sport,
– 10 euro per area gioco dei più piccoli,
– 15 euro per il buffet.

È possibile iscriversi direttamente al Circolo Tennis Belle Arti (063226529-3386958241) o sul sito della Fondazione Operation Smile https://operationsmile.it/eventi/slam-splash-goal-for-smiles/

Il ricavato della giornata sarà devoluto alla prossima missione in Malawi dove saranno operati tanti bambini ai quali potremo donare un sorriso e finalmente una vita normale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *