La Star “Nelia Ross” vola sulle ali di “I’m Flying”

La cantante italo-americana, Guest Star del programma “Finalmente è Domenica“, presenta il suo ultimo album che sta spopolando anche su Spotify.

Nelia Ross ha presentato la sua ultima “creazione”, l’album che prende il nome dalla canzone di punta “I’m Flying”. Prodotto dalla casa di produzione Biscroma Records con sede a Los Angeles ed inciso tra Londra e Capri, già si sta rivelando un grande successo. Registrato in tre diversi studi , tra il Bell Sound Recording, il Perry Vales di Londra, e il Combo Studios in Italia, I’m Flyng ha coronato la sua internazionalità con le riprese video sull’isola più famosa del mondo, Capri, dove in quei giorni era possibile incontrare tra le classiche viuzze star internazionali come Mariah Carey e Jennifer Lopez.

Infatti la collaborazione con la MG Eventi di Massimiliano Spinella ha portato a registrare le immagini del singolo di Nelia Ross sull’isola azzurra, con le suggestive riprese a cura della Ideal Image di Umberto D’Aniello, tra Capri e Anacapri. Ad esaltare la bellezza di Nelia Ross l’assidua presenza della straordinaria e nota truccatrice personale Giulia Codispoti.

Le riprese si sono alternate nel cuore della notte alla Grotta di Matermania, il favoloso tramonto all’antico Faro a picco sul mare, l’alba sulla spiaggia di Marina Grande e subito dopo alla terrazza dei Giardini di Augusto con vista sui famosissimi Faraglioni di Capri, suggello di una due giorni in cui accanto alla splendida cantante Nelia Ross si è esibito il corpo di ballo guidato dalla coreografa Eleonora Pedini.

Vocalità, leggiadria, sensualità, un mix di sensazioni ed esplosione di emozioni in un video che suggella sempre di più a livello internazionale Nelia Ross, che nel mese di settembre ha lanciato I’m Flying nel suo tour americano presso emittenti radiofoniche e televisive a New York, Las Vegas e Los Angeles.

I’m Flying” esprime le insicurezze e timori di una giovane ragazza a lungo succube della società, che all’improvviso riesce a vincere le proprie paure e mette in discussione la propria vita, fino a librarsi in volo esprimendo liberamente le proprie emozioni e desideri,

L’artista italo-americana, rientrata ora in Italia, è presente negli studi televisivi di Lazio TV dove la domenica si esibisce come ospite d’onore con le sue splendide interpretazioni nel corso del programma domenicale di successo, giunto alla sua seconda edizione, “Finalmente è Domenica”, condotto da Paolo Mellucci con la Direzione artistica di Volfango Vaccaro.

Nelia Ross, affermatasi già agli occhi e nel cuore del pubblico italiano lo scorso maggio con il Sold Out al Teatro Ghione di Roma nel True Light Show, si prepara anche a riproporre lo spettacolo arricchito di nuovi brani in un tour internazionale che toccherà le principali tappe dall’Italia all’Europa, fino al pubblico mediorientale ed americano.