ESTEROMISTERO

Il proprietario del sito web dell’Area 51 parla, dice che i federali armati hanno fatto irruzione nella sua casa

Il proprietario di un popolare sito web dell’Area 51 ha rilasciato una dichiarazione dopo aver affermato che gli agenti federali hanno fatto irruzione nelle sue case sotto la minaccia delle armi diverse settimane fa.

“Ho discusso il caso con un avvocato specializzato in casi federali”, ha detto Joerg Arnu, proprietario di Dreamlandresort.com, a Fox News durante il fine settimana. “Quello che ho imparato è davvero incredibile e secondo me una storia molto più grande del raid nelle mie case. Ciò che è stato fatto a me e alla mia ragazza, due anziani disarmati, innocenti e cooperanti, è apparentemente totalmente all’interno della legge. Davvero incredibile!”

Arnu ha aggiunto che non sa perché è stato preso di mira e non sa su cosa stessero indagando gli agenti. I lLas Vegas Review-Journal ha riferito per la prima volta del raid dell’FBI e dell’US Air Force nella sua casa in Nevada, mentre Arnu ha pubblicato una dichiarazione sul suo sito web alla fine della scorsa settimana.

Un mandato di perquisizione dell’FBI è stato eseguito e i suoi “laptop, telefoni, unità di backup, attrezzatura fotografica e il mio drone sono stati sequestrati” il 3 novembre, ha detto tramite il suo sito web.

Epoch Times ha contattato la U.S. Air Force per un commento. L’FBI ha rifiutato di commentare.

“Nellis Air Force Base è a conoscenza dell’indagine congiunta AFOSI (Department of the Air Force Office of Special Investigations), che coinvolge il signor Arnu”, ha detto a Business Insider il tenente colonnello Bryon McGarry, con l’aeronautica statunitense, in riferimento all’apparente raid.

Arnu ha detto al notiziario di “non essere stato accusato di un crimine”, aggiungendo che dalla perquisizione del 3 novembre, “non ha avuto notizie dell’agente dell’FBI in carica, nonostante numerosi tentativi di contattarlo per discutere i danni e la restituzione dei miei oggetti”.

Foto Epoch Times
Un’auto si muove lungo l’autostrada extraterrestre vicino a Rachel, Nevada, la città più vicina all’Area 51. (Laura Rauch/AP photo)

‘Tutti dovrebbero sapere’

Dreamlandresort.com è stata fondata nel 1999 e ha ospitato a lungo informazioni sulla base militare top-secret. Per decenni, ci sono state speculazioni sull’Area 51 – ufficialmente chiamata Homey Airport o Groom Lake – ed è una componente centrale delle teorie sugli oggetti volanti non identificati, o UFO. Il sito web include indicazioni per l’area, foto e collegamenti alle frequenze radio.

Elaborando le agenzie di stampa, Arnu ha detto che circa 15-20 agenti federali sono arrivati a casa sua in “tenuta antisommossa completa”. Ha detto che la ricerca riguardava le foto che sono state pubblicate sul suo sito web.

“Le porte sono state spalancate e io in [sic] Rachel e la mia ragazza nella nostra casa di Las Vegas siamo stati arrestati e trattati nel modo più irrispettoso”, ha detto a Insider. “La mia ragazza è stata condotta in strada a piedi nudi e solo in mutande in piena vista dei nostri vicini; Sono stato portato fuori, ammanettato e solo in maglietta e sudore a temperature sotto lo zero”.

Arnu ha aggiunto: “Non sto condividendo nulla sul mio sito web che non possa essere trovato su dozzine di altri siti web e pubblicazioni di notizie. Considerando come è andata a finire, non ho intenzione di rimuovere altro materiale a meno che non mi venga ordinato da un giudice federale”.

Nella sua intervista con Insider e Fox News, Arnu ha detto che ora perseguirà un’azione legale contro il governo federale.

“Il governo federale ha il diritto di molestare e traumatizzare cittadini casuali che non sono accusati di alcun crimine”, ha detto Arnu a Fox sabato. “Prendete a calci le loro porte, maneggiateli e prendete tutto ciò che vogliono da loro. Tali cittadini non hanno alcun diritto al rimborso dei loro danni, alla restituzione delle loro proprietà o al risarcimento per il trauma a cui sono stati sottoposti”.

Arnu ha aggiunto a Fox che “questa è l’America … terra dei liberi”. Ma ora, “non è tanto da dove mi trovo in questo momento. Tutti dovrebbero sapere di questa ingiustizia. Potrebbe essere la tua porta a essere presa a calci dopo!”

Mistero

Per decenni, le teorie che circondano la base militare segreta, situata nel mezzo dell’arido deserto del Nevada, suggeriscono che sia utilizzata per testare la tecnologia extraterrestre che è stata recuperata da presunti siti di incidenti UFO. La base è stata un luogo top-secret per anni e non è accessibile al pubblico nemmeno oggi.

L’Air Force ha ufficialmente riconosciuto l’esistenza della base nel 2013 quando la CIA ha precedentemente pubblicato documenti che affermano che è stata utilizzata come base di prova.

“La base stessa è piuttosto piccola, ma l’area ristretta intorno ad essa è di oltre 90.000 acri, in parte per evitare occhi indiscreti e in parte perché hanno bisogno di testare aerei classificati”, ha detto Benjamin Radford, uno scrittore sull’argomento, Space.com all’inizio di quest’anno. “Sono soprattutto i teorici della cospirazione e i media che la chiamano Area 51. Per il governo degli Stati Uniti, è semplicemente il Nevada Test and Training Range, parte della Edwards Air Force Base.

Nel frattempo, i cartelli intorno all’installazione militare dichiarano che la fotografia nella zona è vietata e che i droni non possono essere fatti volare nelle sue vicinanze.

“L’esercito classifica l’Area 51 come ‘Area Operativa Militare’. A terra, incontrerai severi cartelli e guardie armate che pattugliano i perimetri recintati sorvegliati da sensori di movimento sepolti, telecamere, guardie e così via – oltre a segnali che avvertono che la forza mortale è autorizzata “, ha detto Radford. “I confini dell’Area 51 non sono recintati ma sono contrassegnati con pali arancioni e cartelli di avvertimento”.