Il cardiologo australiano chiede di fermare i vaccini mRNA COVID-19, citando danni cardiaci

Melanie Leffler, madre di due figli a Sydney, in Australia, ha avuto quattro vaccini COVID-19. Ma il 19 novembre 2022, dopo essere venuto giù con un mal di gola e un naso che cola, Leffler è risultato positivo al COVID. Ha dato la buonanotte alla sua famiglia: suo marito, Mick Hogan, e le loro due figlie, Clemmie (quattro anni) e Lottie (9 mesi).

Non le avrebbero mai più parlato.

Morto nel sonno

Anche se non sembrava particolarmente malata, l’operatore sanitario di 39 anni è morto nel sonno quella notte. Anche se è stata vaccinata quattro volte, un articolo del 3 dicembre sulla sua morte l’ha descritta come una “tragedia del Covid”.

La diciottenne australiana Monica Eskandar non vedeva l’ora di sostenere gli esami di fine anno. Invece, Eskandar è stato portato d’urgenza in ospedale con forti dolori al petto. Il dolore, secondo quanto riportato da MSN.com, è iniziato poche ore dopo aver ricevuto un vaccino COVID-19.

I medici hanno diagnosticato a Eskandar una pericardite correlata al COVID. La pericardite è una condizione che comporta l’infiammazione dei tessuti che rivestono il cuore.

I sintomi di Eskandar erano così gravi che non era in grado di sostenere gli esami. Ironia della sorte, il motivo per cui ha ricevuto il vaccino COVID-19 in primo luogo è stato perché è stato imposto per poter sostenere l’esame.

I vaccini COVID-19 causano miocardite e pericardite

Un numero crescente di prove scientifiche peer-reviewed collega problemi cardiaci con i vaccini mRNA.

Tanto che il CDC e altre autorità governative negli Stati Uniti e in tutto il mondo ora riconoscono che i vaccini COVID-19 stanno causando miocardite, infiammazione cardiaca che è considerata più grave della pericardite perché causa infiammazione del muscolo cardiaco.

Nel giugno 2022, Tom Shimabukuro, M.D., M.P.H., M.B.A. della FDA, identificato come parte dell’unità di coordinamento del vaccino COVID-19 del CDC, ha riferito che: “Le prove attuali supportano un’associazione causale tra la vaccinazione mRNA COVID-19 e la miocardite e la pericardite”.

Sei mesi dopo, al 2 dicembre 2022, ci sono stati un totale di 35.718 casi di miocardite / pericardite segnalati al sistema di segnalazione degli eventi avversi da vaccino del governo.

Parla un cardiologo australiano

Dopo aver assistito a ben 70 casi di condizioni cardiache correlate al vaccino simili a quelle di Eskandar, il cardiologo australiano Dr. Ross Walker sta ora dicendo pubblicamente che crede che ci dovrebbe essere un divieto sull’uso di vaccini di richiamo mRNA.

Secondo Walker, i vaccini mRNA sono “molto pro-infiammatori”, ha detto al Daily Mail Australia. Ha sostenuto che l’Australian Technical Advisory Group on Immunization non avrebbe mai dovuto rendere obbligatori i vaccini mRNA.

“Ho visto molte persone ottenere reazioni al vaccino, che hanno sintomi per circa tre-sei mesi dopo”, ha detto Walker. “Ho visto 60-70 pazienti nel mio studio negli ultimi 12 mesi che hanno avuto reazioni simili”.

Queste reazioni hanno incluso mancanza di respiro, palpitazioni cardiache e dolore toracico, ha continuato.

Eskandar ha detto che anche se i suoi sintomi sono iniziati immediatamente dopo il vaccino, i medici inizialmente hanno negato la connessione, dicendole che succede solo ai ragazzi adolescenti.

“Non riesci a respirare”, ha detto. “Non puoi sederti, non puoi sdraiarti. È orribile. In realtà ti senti come se stessi avendo un attacco di cuore. “

Modifica delle raccomandazioni

Dopo aver condotto una revisione approfondita delle prove scientifiche, il dottor Joseph Ladapo, il chirurgo generale della Florida, ha ordinato al suo stato di non raccomandare più alcun vaccino COVID-19 per gli uomini sotto i 39 anni a causa di problemi di sicurezza.

Walker e Ladapo non sono gli unici professionisti medici che esprimono preoccupazioni sulla sicurezza, l’efficacia e la necessità dei vaccini COVID-19, in particolare per bambini e giovani adulti.

Tra i medici che hanno chiesto di fermare le campagne di vaccinazione COVID-19 c’è il chirurgo cardiovascolare giapponese Dr. Kenji Yamamoto. In una lettera pubblicata sulla rivista peer-reviewed Virology, Yamamoto ha sostenuto che i colpi di richiamo COVID-19 non sono sicuri.

In particolare, Yamamoto ha espresso preoccupazione per un effetto avverso del vaccino noto come trombocitopenia trombotica immunitaria indotta dal vaccino (VITT). Non solo, ma dalla somministrazione del vaccino, Yamamoto ha visto un aumento del rischio di infezione tra i suoi pazienti presso l’Okamura Memorial Hospital di Shizuoka in Giappone. In particolare, cita che molti dei suoi pazienti hanno contratto gravi infezioni a causa di “infiammazione dopo un intervento chirurgico al cuore”. Yamamoto ritiene che l’immunità soppressa dei suoi pazienti sia il risultato della vaccinazione COVID-19.

Un’inversione di tendenza?

Diversi medici di alto profilo hanno sperimentato gravi effetti collaterali dopo essere stati vaccinati.

Il ricercatore sui vaccini Dr. Gregory Poland di Rochester, Minnesota, ha lottato con l’acufene debilitante per la vita.

L’immunologo belga, che The Atlantic ha descritto come “uno dei più noti campioni europei della ricerca medica”, Michel Goldman, stava combattendo il linfoma. Ha avuto effetti collaterali devastanti dopo il suo terzo vaccino Pfizer: gravi sudorazioni notturne, esaurimento e linfonodi ingorgati.

Una scansione effettuata dopo il vaccino ha rivelato che il 67enne aveva una raffica di nuove lesioni, “come se qualcuno avesse fatto esplodere fuochi d’artificio all’interno del [suo] corpo”.

Goldman sospettava che il booster COVID lo avesse reso più malato. Anche suo fratello, che è anche medico e capo della medicina nucleare presso l’ospedale Université Libre de Bruxelles, sospettava altrettanto.

La rapida progressione del linfoma angioimmunoblastico a cellule T di Goldman in seguito al booster dell’mRNA BNT162b2 è stata pubblicata come caso clinico peer-reviewed sulla rivista Frontiers in Medicine nel novembre 2021. Dalla sua pubblicazione, il caso di studio è stato visto 383.411 volte.

Mentre la Polonia e Goldman sembrano ancora essere campioni dei vaccini COVID-19, molti medici che una volta sostenevano la vaccinazione universale COVID-19 da allora hanno cambiato idea. 

Il cardiologo britannico Dr. Aseem Malhotra ha inizialmente incoraggiato l’uso diffuso dei vaccini COVID-19.

Ma poi il padre di Malhotra è morto improvvisamente per arresto cardiaco dopo aver ricevuto il vaccino.

La morte di suo padre ha spinto Malhotra a iniziare la ricerca sul profilo di sicurezza dei vaccini. Sulla base delle sue scoperte, non crede più che i benefici teorici della vaccinazione COVID-19 superino i rischi molto reali.

I politici stanno anche diventando più espliciti sulla fine dei mandati sui vaccini.

Il 7 dicembre 2022, il senatore Ron Johnson ha condotto una tavola rotonda intitolata Vaccini Covid-19: cosa sono, come funzionano e possibili cause di lesioni. 

Il giorno successivo, la Camera ha votato per un disegno di legge sulla difesa da 858 miliardi di dollari che includeva l’abrogazione del mandato vaccinale per i militari.

Infezione da COVID-19 più lieve, vaccini COVID-19 non sicuri o efficaci

Il cardiologo Dr. Ross Walker ha chiesto di fermare solo i vaccini mRNA per i giovani adulti a favore di opzioni non mRNA. Ma un crescente corpo di letteratura scientifica (alcuni dei quali sono stati ritirati per ragioni politiche), così come i dati statali e le testimonianze dei medici, hanno dimostrato che nessuno dei vaccini COVID-19 esistenti è sicuro o efficace come pubblicizzato.

Allo stesso tempo, con Omicron e altri ceppi che sostituiscono le altre varianti più virulente di SARS-CoV-2, l’infezione da COVID-19 sembra diventare più mite.

Il Dr. Malhotra ha detto in una recente intervista “… Questo vaccino non è completamente sicuro e ha danni senza precedenti”. Ha concluso in un articolo peer-reviewed pubblicato sul Journal of Insulin Resistance che una “pausa e una rivalutazione delle politiche di vaccinazione globali per COVID-19 sono attese da tempo”.