Giusy Amato presenta “Lei non deve sapere”

Dopo il successo ottenuto con il suo primo romanzo “Le Nuvole nel Cuore” del 2015, Giusy Amato, attrice e conduttrice televisiva, torna a sedurre i lettori con il suo secondo libro “Lei non deve sapere” la storia di due famiglie, con storie parallelle, fatta di intrecci amorosi, passione e mistero, in cui i protagonisti solo alla fine rivelano la loro vera natura.
Giusy Amato, scrittrice di talento, noto volto televiso protagonista di numerosi spot pubblicitari nazionali e tanti ruoli in fiction Tv di prima serata, in questo secondo lavoro scandaglia l’amore da quello classico a forme d’amore familiare e di amicizia, costruendo un romanzo dal finale a sorpresa che conduce il lettore con ritmo serrato in una storia moderna ma dal sapore antico, in cui due famiglie incrociano i loro destini.

“Lei non deve sapere è un romanzo di genere – dice l’autrice- io scrivo storie come quelle che mi piace leggere dove c’è un po’ di giallo, un po’ di rosa, un po’ di suspense, come un piatto unico che mentre mangi gusti sapori diversi. E poi anche qui c’è un finale a sorpresa che a quanto pare, come nel primo, non si aspetta nessuno”.

Oltre all’autrice Giusy Amato, interverranno alla presentazione dell’ 11 maggio 2017, ore 18.00, all’Antica Stamperia Rubattino, via Rubattino n 1: ,
Letizia Letza, attrice che leggerà alcuni brani del libro e il capo-redattore GR-Rai fino al 2010,
Ottavio Di Renzo.
Introduce la giornalista Antonietta Di Vizia.

Per finire firmacopie e brindisi con vino di eccellenza
dell’azienda dell’agropontino “Cantine Lupo”.

segui l’autrice al web-site: www.giusyamato.it

  • Ingresso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.