Aumento esplosivo dei sintomi cardiaci dopo la seconda iniezione

La vaccinazione COVID-19 adolescenziale provoca cardiotossicità e cambiamenti ECG che suscitano preoccupazione

Ho detto alla TV nazionale durante la campagna di vaccinazione COVID-19 che nessun giovane dovrebbe ricevere un vaccino perché i rischi superano di gran lunga i benefici. Chiu et al hanno pubblicato un rapporto in cui sono stati registrati sia i sintomi cardiaci che i cambiamenti dell’ECG dopo la prima e la seconda iniezione. I risultati sono allarmanti. Dopo la seconda iniezione di mRNA il 17,1% degli studenti ha riportato sintomi cardiovascolari.

Foto Epoch Times

Chiu SN, Chen YS, Hsu CC, Hua YC, Tseng WC, Lu CW, Lin MT, Chen CA, Wu MH, Chen YT, Chien TH, Tseng CL, Wang JK. Cambiamenti dei parametri ECG dopo il vaccino BNT162b2 negli studenti delle scuole superiori. Eur J Pediatr. 2023 Gennaio 5:1–8. DOI: 10.1007/s00431-022-04786-0. Epub prima della stampa. PMID: 36602621; PMCID: PMC9813456.

La difficoltà per i genitori è quella di risolvere i sintomi indicativi degli effetti collaterali riconosciuti dalla FDA della miopericardite e dell’embolia polmonare. A causa dell’altissimo tasso di effetti collaterali sintomatici, anche lo screening ECG non sarà sufficiente. Fortunatamente, non ci sono stati eventi avversi gravi in questo studio. Tuttavia, quando un vaccino cardiotossico viene somministrato a milioni di adolescenti, ci sono centinaia di migliaia di casi sintomatici e l’interpretazione da parte dei genitori e degli operatori sanitari sta rapidamente diventando un incubo. Di grande preoccupazione, sono i casi in cui i sintomi sono interpretati come benigni ma il bambino sta subendo danni cardiaci significativi e in seguito è impostato per la morte cardiaca improvvisa durante il sonno o eventi atletici.

In sintesi, il modo migliore per proteggere sia i bambini che i genitori da questo inutile incubo è rifiutare la vaccinazione COVID-19 e quindi eliminare il rischio di cardiopatia iatrogena.

Ripubblicato dal Substack dell’autore

Chiu SN, Chen YS, Hsu CC, Hua YC, Tseng WC, Lu CW, Lin MT, Chen CA, Wu MH, Chen YT, Chien TH, Tseng CL, Wang JK. Cambiamenti dei parametri ECG dopo il vaccino BNT162b2 negli studenti delle scuole superiori. Eur J Pediatr. 2023 Gennaio 5:1–8. DOI: 10.1007/s00431-022-04786-0. Epub prima della stampa. PMID: 36602621; PMCID: PMC9813456.

Il Dr. McCullough è un internista, cardiologo, epidemiologo che gestisce le complicanze cardiovascolari sia dell’infezione virale che delle lesioni che si sviluppano dopo il vaccino COVID-19 a Dallas TX, USA. Ha decine di pubblicazioni peer-reviewed sull’infezione, molteplici testimonianze del Senato degli Stati Uniti e dello Stato e ha commentato ampiamente la risposta medica alla crisi COVID-19 a TheHill, America Out Loud, NewsMax e su FOX NEWS Channel.