COVID NEWSCRONACA E ATTUALITÀESTEROITALIAMEDICINA E SALUTE

Analisi: i vaccini COVID hanno causato 300.000 morti in eccesso solo nel 2022

Covid-19 coronavirus increasing incidence. Increased mortality rates. Doctor draws graph of SARS-CoV-2 patients. Covid-19 molecules near doctor. Concept increase in number of coronavirus mutations.

Ogni giorno il dottor McCullough e io parliamo con persone che sono state ferite – o hanno un membro della famiglia che è stato ucciso – da uno dei vaccini COVID-19. Quasi ogni giorno, McCullough esamina uno o più pazienti con lesioni da vaccino nella sua pratica clinica. Poiché è diventato un medico “go-to” per le persone che soffrono di queste sindromi, la sua visione del problema non è statistica, ma a livello umano individuale.

Gli Stati Uniti hanno una popolazione censita di 332 milioni [stima dell’U.S. Census Bureau, 1 luglio 2021]. Pertanto, se anche una piccola percentuale di queste persone viene ferita o uccisa dai vaccini COVID-19, è ancora un numero spaventoso.

Si consideri che 58.220 uomini sono stati uccisi in dieci anni di combattimenti in Vietnam. Questa era solo una piccola percentuale dei 100 milioni di uomini americani contati nel censimento del 1968, ma era ancora un numero enorme di uomini a morire poco più che ventenni.

Ieri, l’ex gestore di portafoglio BlackRock Ed Dowd e i suoi analisti della società di ricerca, Phinance Technologies, hanno pubblicato un rapporto sul costo del programma di vaccino COVID-19 negli Stati Uniti per l’anno 2022.

So da molteplici conversazioni con Dowd che è un analista conservatore. Un uomo serio e sobrio, è spietato nell’eliminare pregiudizi e supposizioni selvagge. Lui e il suo team hanno concentrato la loro ricerca sui 148 milioni di americani (di età compresa tra 18 e 64 anni) che sono impiegati. Il Bureau of Labor Statistics compila molti dati su questa coorte, così come il settore delle assicurazioni sulla vita perché molti lavoratori ricevono polizze come parte dei loro pacchetti di compensazione.

Il rapporto di Dowd è cupo. Come ha incapsulato i risultati in un tweet:

Come autore di true crime, mi concentro sempre sul costo umano. So che la morte di un solo giovane può devastare una famiglia e persino un’intera comunità. “26,6 milioni di feriti; 1,36 milioni di disabilità; 300.000 morti in eccesso”. Si noti che questo conteggio delle vittime in un anno è 5,2 volte il numero di uomini uccisi in dieci anni di combattimenti in Vietnam.

Forse la cosa più straordinaria di questo stato di cose è che la maggior parte degli americani non sa che sta accadendo. Ogni giorno, i giovani muoiono per infarti, ictus e convulsioni causati dai vaccini COVID-19. La maggior parte delle loro famiglie e amici sono portati a credere che siano appena morti – improvvisamente e inaspettatamente – di condizioni acute che erano estremamente rare nei giovani prima del 2021.

Leggi il report completo sulle tecnologie Phinance.

Ripubblicato da Substack di John Leake

Il Dr. McCullough è un internista, cardiologo ed epidemiologo praticante a Dallas, in Texas. Studia le complicanze cardiovascolari sia dell’infezione virale che delle lesioni sviluppate dai vaccini COVID. Ha decine di pubblicazioni peer-reviewed sul COVID, molteplici testimonianze del Senato degli Stati Uniti e degli Stati Uniti e ha commentato ampiamente la risposta medica alla crisi COVID sui principali media.

John Leake ha studiato storia e filosofia con Roger Scruton alla Boston University. Poi andò a Vienna, in Austria, con una borsa di studio per una scuola di specializzazione e finì per vivere in città per oltre un decennio, lavorando come scrittore e traduttore freelance. È un vero scrittore di gialli con un interesse permanente per la storia della medicina e la medicina legale.