CRONACA E ATTUALITÀITALIAROMA

A Roma domenica 25 giugno il movimento politico Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà (UCDL), in collaborazione con Terapie Domiciliari C-19

Dopo il successo riscontrato in diverse città italiane, il movimento politico Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà (UCDL), in collaborazione con Terapie Domiciliari C-19, è pronto a riportare il suo spirito dinamico per la terza volta a Roma.

Questo incontro, previsto per domenica 25 giugno 2023 in zona Eur, è dedicato alla promozione della salute, alla difesa dei diritti e alla valorizzazione della libertà individuale.

Nell’arco della giornata, dalle 9:00 alle 18:00, professionisti e medici si alterneranno per offrire al pubblico anche preziosi consigli su salute e prevenzione. Il luogo prescelto per questo incontro è Viale America innanzi alla Piscina delle Rose.

Questo nuovo appuntamento, organizzato da UCDL, si inserisce nel più ampio contesto di un ciclo di incontri tematici su scala nazionale, una serie di eventi che vedrà la partecipazione di diverse figure professionali ed il coinvolgimento attivo dei territori.

Questo nuovo incontro offrirà una preziosa opportunità di confronto, permetterà di conoscere da vicino le esigenze dei cittadini, di presentare i propri programmi e di fornire utili consigli.