Dal 13 settembre torna Esotika, poi una stagione autunno-inverno ricchissima di eventi. Vannetti: tornano appuntamenti autunnali di alto livello come Agrietour e Passioni in Fiera

La sfida di Arezzo Fiere e Congressi:
accogliere il mondo ad Arezzo
Arezzo Fiere e Congressi, dopo il grande successo degli eventi estivi si prepara alla stagione autunnale con la riapertura delle manifestazioni prevista nel fine settimana del 13-14 settembre con Esotika.
Tutto questo dopo anche un’intensa attività estiva: come di consueto nei weekend estivi si sono riuniti i Testimoni di Geova e poi grande partecipazione ai concorsi e ai bandi di selezione tenutisi presso le strutture della Fiera.
“Abbiamo avuto un’estate segnata da un’attività davvero importante e si preannuncia una ripresa, già da questo settembre, che sarà molto intensa per operatori e pubblico di Arezzo Fiere e Congressi” spiega Ferrer Vannetti, presidente dell’Ente Fieristico Aretino, alla luce dei moltissimi gli eventi che aspettano di svolgersi nelle strutture della Fiera aretina da qui alla fine di novembre: “Il calendario delle manifestazioni previste – approfondisce Vannetti – è molto ricco: sono in programma attività che riuniranno negli spazi espositivi appassionati ed esperti dei settori più disparati e di grande interesse anche a livello nazionale e internazionale”.
Andando a vedere gli appuntamenti, apre la stagione appunto “Esotika Pet Show”, in programma dal 13 al 14 settembre, una due giorni che riunisce esperti e appassionati degli animali esotici e da compagnia per conoscere gli animali da vicino e imparare a prendersene cura.
Segue nel weekend successivo l’evento di beneficienza con il mercatino organizzato del CALCIT, il Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori.