Ballando con le stelle annuncia giuria e ballerini. Svelato il “mistero Mariotto”. Ecco chi ci sarà

«Qual è il segreto di Ballando con le stelle? Non lo so, ma è l’unico programma che anziché invecchiare, ringiovanisce”. Così Selvaggia Lucarelli cerca una spiegazione sl successo initerrotto del programma di Rai 1 che proprio oggi ha annunciato ufficialmente la giuria e il corpo di ballo dell’edizione numero 20, in programma nella prossima stagione. E se sui concorrenti quelle che circolano sono ancora solamente voci, sui giudici e i ballerini sono arrivate le conferme. Vediamo allora chi sono i nomi ai quali è affidato il compito di assegnare i voti alla fine di ogni esibizione, e di fare – di fatto – il bello e il cattivo tempo della gara in ogni serata del programma.
Ballando con le stelle, la giuria
Squadra che vince non si cambia, ed ecco la conferma dei giudici, soprattutto la conferma di un giudice in particolare: in molti si interrogavano sul ritorno di Guillermo Mariotto dopo quanto accaduto nella passata stagione. «Ci sarà Mariotto 2, la vendetta» sghignazza lo stilista in un video diffuso dai social del programma, a conferma della sua presenza al tavolo dei giudici della prossima edizione. «Abbiamo dimostrato che il ballo vince» afferma Carolyn Smith, mentre – nel video – Paolo Belli si prepara a una biciclettata, con casco e scarpini d’ordinanza, canticchiando “ho voglia di ballare con te…”.
«E’ come quando d’estate uno torna nello stesso albergo, nello stesso bagno… Perché vuole rincontrare le stesse persone» dice Fabio Canino, mentre Ivan Zazzaroni annuncia: “A settembre divento maturo: diciotto anni di Ballando con le stelle. Quindi ho il diritto di votare, e voterò diversamente”. Il programma, aggiunge Selvaggia Lucarelli, «è una specie di Benjamin Button della televisione: Ogni anno è sempre più contemporaneo, più giovane, più fresco. E Milly con lui».